martedì, Giugno 18, 2024
NewsSezioni Provinciali

Friendship Cup 2021

Sabato 3 luglio 2021 si è svolta, nella splendida cornice del litorale di Alba Adriatica/Tortoreto, la 10° edizione del prestigioso trofeo Friendship Cup 5° Memorial “Filippo Montefiore”, organizzata magistralmente dalla APSD San Benedetto e dalla Tecnolenza Adriatica.

Le due società, capitanate rispettivamente da Zefferino Guidi e da Aurelio Del Governatore, hanno dato vita ad una manifestazione che possiamo annoverare fra quelle di maggior prestigio in ambito nazionale. Uno staff organizzativo di altissima qualità ha gestito egregiamente le 130 coppie iscritte per un totale di 260 concorrenti, in rappresentanza di 55 società provenienti da tutto il territorio Nazionale.

La presenza di una troupe di RAI 3 e di altre testate giornalistiche locali denota l’importanza e il successo che tale manifestazione riscuote.

Agli occhi dei numerosissimi turisti presenti si è presentato uno scenario insolito, la spiaggia trasformata in un campo gara, che ha destato non solo la curiosità, infatti numerosi sono rimasti fino a tarda ora a seguire le performance degli atleti, che non hanno deluso le aspettative confermando la bontà delle nostre coste con 1139 catture prontamente rilasciate in mare.

Un ringraziamento doveroso va ai Comuni di Alba Adriatica e Tortoreto , al comandante della capitaneria di porto e del Nostromo di Giulianova, inoltre i numerosi sponsor e alla sezione provinciale FIPSAS di Teramo da sempre al fianco di tutti i propri tesserati.

Lascia un commento