Friendship Cup 2022
L’organizzazione consolidata e impeccabile, della ASD SAN BENEDETTO e ASD TECNOLENZA ADRIATICA supportati dalla Sezione Provinciale FIPSAS di TERAMO, hanno reso possibile una manifestazione di livello superiore.
Nella splendida cornice della costa Teramana si è svolta nei comuni di Alba Adriatica, Tortoreto e Giulianova la 3° edizione della FRIENDSHIP CUP.
La festa è cominciata già nei giorni precedenti la gara, con visite guidate ad aziende enogastronomiche del territorio e aperitivi di varia natura.
La proverbiale ospitalità delle genti d’Abruzzo ha permesso ai partecipanti e i loro accompagnatori di godere delle eccellenze di questa terra “FORTE E GENTILE”.
3194 catture, prontamente rilasciate, hanno ribadito la generosità della costa Teramana confermandone la vocazione a diventare un campo gara di livello Nazionale.
100 coppie, provenienti da tutta Italia e una discreta rappresentanza estera, hanno dato vita ad una competizione di grande successo.
Ad aggiudicarsi questa edizione una coppia locale PAVONE GIANLUCA e FARANO NICO della ASD Pescatori Mare Adriatico di TERAMO, con 82 catture;
Al secondo posto la coppia BENEDETTI GIANLUCA e MOSTI DANILO della ASD Tirrenia Surf Casting Pellicano di PISA, con 63 catture;
Sul gradino più basso del podio la coppia BELLISSIMO RICCARDO e SERPETTI ALESSSANDRO della K Fishing Team di ROMA con 56 catture.
A conclusione della manifestazione una cena durante la quale si è svolta una ricchissima cerimonia di premiazione e tutti concordi nel dire “CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO”.