domenica, Aprile 21, 2024
News

Sottocosta e FIPSAS prendiamo il largo insieme

Nona edizione di Sottocosta, l’evento ha avuto inizio alle 10 di Venerdì mattina, il presidente regionale, Sig. Mario Cacciatore, unitamente ad alcuni attivi collaboratori ha presenzioato con uno stand interamente dedicato alla FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.

Per i più piccoli è stata allestita una piscina per la pesca didattica dove, affiancati da istruttori federali, vengono avvicinati al mondo della pesca sportiva tramite attività didattiche stimolanti.

“Si è appena conclusa una tre giorni intensa al Sottocosta di Pescara in cui la FIPSAS ne è stata protagonista con un stand molto frequentato.
È stata un’occasione per farci conoscere, incontrare vecchi amici e farne dei nuovi. Ringrazio infinitamente gli amici dell’associazione Porto Antico in particolare Pino e Alessio che con la collaborazione dei soci hanno animato lo stand, Enzo Iaciofano che ci ha fornito la piscina con la quale i numerosi bambini presenti si sono divertiti un mondo, praticando la pesca magnetica.
Come non ringraziare gli infaticabili Lolli Domenico e Andrea Capanna che assecondano ogni mia richiesta, per me insostituibili.
Infine ringrazio quanti ci hanno fatto visita e aiutato che non ho menzionato, siete stati davvero tanti, e invito tutti a venirci a trovare sabato e domenica prossima sempre al Sottocosta per un fine settimana all’insegna della FIPSAS.”

Così il Presidente del Comitato Regionale, Sig. Mario Cacciatore, chiude questi primi tre incredibili giorni di FIPSAS al Sottocosta e rinnova l’apputamento del prossimo fine settimana.

Lascia un commento