martedì, Giugno 18, 2024
NewsSezioni Provinciali

Finale del Campionato Italiano Trota Lago FSSI

Sabato 11 e domenica 12 marzo presso il lago “Vecchio Mulino” in Campli si è svolta la finale del Campionato Italiano Trota Lago indetta dalla FSSI (Federazione Sport Sordi Italiani), Federazione con società affiliate alla FIPSAS.

In Abruzzo ogni anno vengono svolte manifestazioni di livello Nazionale e Internazionale grazie alla consolidata collaborazione tra la FIPSAS e la società ENS di Teramo.

Questo è il è solo il primo dei tre appuntamenti previsti per il 2023, a maggio infatti ospiteremo la finale del Campionato Italiano di Pesca al Colpo e a settembre il Campionato Europeo di Pesca al Colpo.

La gara è stata gestita interamente dal Comitato Provinciale FIPSAS di Teramo, una squadra capitanata dal neo Presidente Aurelio Del Governatore.

I dati della manifestazione :

  • vince la classifica a squadre il Gruppo Sportivo Sordi di Torino, al secondo posto l’ENS di Teramo, al terzo posto la Polisportiva Ternana Sordi.
  • nella classifica individuale podio tutto del Gruppo Sportivo Sordi di Torino al primo posto Lisjac Andrea con 207 catture, al secondo posto Attolini Giuseppe 176 catture e al terzo posto Bartolomeo Antonio 137 catture.
  • 1555 catture totali, 996 nella prima giornata e 559 nella seconda, il primo classificato 207 catture l’ultimo 74, con una media procapite di 64 catture.

Lascia un commento