Richiesta servizio di primo soccorso
Oggetto: Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse alla partecipazione per valutare l’affidamento di un servizio di soccorso a copertura delle gare di pesca sportiva che si svolgeranno in ambito Regionale (anno 2022).
Il Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) nell’ambito delle manifestazioni sportive anno 2022 richiede la migliore offerta per la fornitura di un servizio di primo soccorso con personale e l’ausilio di ambulanza o automedica al fine di assicurare un presidio sanitario prima, durante e dopo le manifestazioni sportive indicate nella tabella in calce.
Si richiede una descrizione della fornitura del servizio.
L’offerta potrà essere inviata via mail all’indirizzo [email protected] e sottoscritta da un legale rappresentante entro il 25/03/2022. Per qualsiasi informazione o dettaglio potete contattare Carlo Paolini al numero cell . 3405408357.
Possono partecipare tutte le Associazioni/Società autorizzate dalla Regione Abruzzo per i servizi di trasporto e/o soccorso iscritte all’elenco in parola.
ll Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS si riserva di poter annullare le manifestazioni previo avviso 3 giorni prima e per le stesse non riconoscerà alcun importo.
ll Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS non ha l’obbligo di accettare l’offerta.
Il prezzo da formulare dovrà essere fornito per singola manifestazione e il tetto massimo complessivo non dovrà essere superiore a €. 1.100 compreso iva.
Sulla base dei singoli prezzi il Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS si riserva di poter richiedere altre manifestazioni (max 7 competizioni) alle medesime condizioni.
Chieti, 10/03/2022 Il Presidente
Dr. Carlo Paolini