giovedì, Aprile 25, 2024
News

Richiesta servizio di primo soccorso

Oggetto:  Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse alla partecipazione per valutare l’affidamento di un servizio di soccorso a copertura delle gare di pesca sportiva che si svolgeranno  in ambito Regionale (anno 2022).

Il Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) nell’ambito delle manifestazioni sportive anno 2022 richiede la migliore offerta per la fornitura di un servizio di primo soccorso con personale e l’ausilio di ambulanza o automedica al fine di assicurare un presidio sanitario prima, durante e dopo le manifestazioni sportive indicate nella tabella in calce.

Si richiede una descrizione della fornitura del servizio.

L’offerta potrà essere inviata via mail all’indirizzo [email protected] e sottoscritta da un legale rappresentante entro il 25/03/2022. Per qualsiasi informazione o dettaglio potete contattare Carlo Paolini al numero cell . 3405408357.

Possono partecipare tutte le Associazioni/Società autorizzate dalla Regione Abruzzo per i servizi di trasporto e/o soccorso iscritte all’elenco in parola.

ll Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS si riserva di poter annullare le manifestazioni previo avviso  3 giorni prima e per le stesse non riconoscerà alcun importo.

ll Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS non ha l’obbligo di accettare l’offerta.

Il prezzo da formulare dovrà essere fornito per singola manifestazione e il tetto massimo complessivo non dovrà essere superiore a €. 1.100 compreso iva.

Sulla base dei singoli prezzi il Comitato Regionale Abruzzo FIPSAS si riserva di poter richiedere altre manifestazioni (max 7 competizioni) alle medesime condizioni.

Chieti, 10/03/2022                                                                                                     Il Presidente

                                                                                                              Dr. Carlo Paolini

Lascia un commento