giovedì, Novembre 30, 2023
News

Dolphin Club Campioni d’Italia

Siamo qui a commentare l’ennesimo successo di una compagine abeuzzese FIPSAS. Questa è la volta della ASD DOLPHIN CLUB di Pescara, capitanata dall’instacabile Maurizio Scurti, da Luigi Potenza e da Giordano Renzetti, che si sono aggiudicati a Pozzuoli il titolo di Campioni d’Italia nella specialità Traina Costiera. Questo traguardo permette alla compagine abruzzese di staccare il biglietto per il Campionato del Mondo 2024 in Messico.

La vittoria è stata in forse fino all’ultimo, vista la nutrita rappresentanza di equipaggi di indubbia esperienza, e questo rende ancora più grande l’impresa compiuta.

La determinazione, la serietà e l’impegno costante hanno premiato questi ragazzi che puntavano da anni a raggiungere l’obbiettivo e ci hanno creduto fino alla fine. Una grande soddisfazione per tutto il movimento FIPSAS Abruzzese che raccoglie ogni anno grandi risultati tutto merito di persone come Maurizio, Luigi e Giordano che ci hanno dimostrato che con impegno anche i sogni possono diventare realtà.

Grazie ragazzi

Lascia un commento