giovedì, Maggio 30, 2024
NewsSezioni Provinciali

Provinciale Surf Casting Teramo 2022

Mettiamo in archivio anche questa manifestazione con grande soddisfazione.

13 squadre per un totale di 60 partecipanti hanno dato vita ad un campionato davvero avvincente dal risultato per nulla scontato. Infatti il titolo di Campione Provinciale Individuale e a Squadre è stato in discussione fino all’ultimo minuto. Al termine Campione Provinciale Individuale si è laureato LUIGI LEGNAME, della ASD TERAMO SPINNING, che si è aggiudicato il titolo battendo sul filo di lana il bravissimo CASTIGLIONE SALVATORE, della ASD PESCATORI MARE ADRIATICO, al terzo posto DE LUCA GIACINTO della ASD SAN BENEDETTO.

Per il titolo a squadre invece la lotta è stata interna alla ASD TERAMO SPINNING, anche in questo caso la 1° e 2° squadra classificate sono arrivate con lo stesso punteggio. A prevalere in questo caso la squadra A composta da D’ANTONIO FRANCESCO, LEGNAME LUIGI, DI VENTURA STEFANO e FURIA MANUEL al secondo posto la squadra B composta da PALLINI FILIPPO, DI GIUSTINO FRANCESCO, CARAVAGGIO DANIELE e DI CESARE IVAN, al terzo posto la squadra A della ASD TECNOLENZA ADRIATICA composta da PERILLI UGO, DEL GOVERNATORE AURELIO, PERACCHIA ANTONIO e SECONE SECONE ANDREA.

Un campionato vivace e molto allegro si è concluso a Silvi Marina presso il ristorante GELINDO con una splendida cena al cui margine è stata effettuata la premiazione degli atleti e delle squadre.

classifica finale squadre

classifica finale ind

Lascia un commento