domenica, Aprile 28, 2024
News

Friendship Cup 2022

L’organizzazione consolidata e impeccabile, della ASD SAN BENEDETTO e ASD TECNOLENZA ADRIATICA supportati dalla Sezione Provinciale FIPSAS di TERAMO, hanno reso possibile una manifestazione di livello superiore.

Nella splendida cornice della costa Teramana si è svolta nei comuni di Alba Adriatica, Tortoreto e Giulianova la 3° edizione della FRIENDSHIP CUP.

La festa è cominciata già nei giorni precedenti la gara, con visite guidate ad aziende enogastronomiche del territorio e aperitivi di varia natura.

La proverbiale ospitalità delle genti d’Abruzzo ha permesso ai partecipanti e i loro accompagnatori di godere delle eccellenze di questa terra “FORTE E GENTILE”.

3194 catture, prontamente rilasciate, hanno ribadito la generosità della costa Teramana confermandone la vocazione a diventare un campo gara di livello Nazionale.

100 coppie, provenienti da tutta Italia e una discreta rappresentanza estera, hanno dato vita ad una competizione di grande successo.

Ad aggiudicarsi questa edizione una coppia locale PAVONE GIANLUCA e FARANO NICO della ASD Pescatori Mare Adriatico di TERAMO, con 82 catture;

Al secondo posto la coppia BENEDETTI GIANLUCA e MOSTI DANILO della ASD Tirrenia Surf Casting Pellicano di PISA, con 63 catture;

Sul gradino più basso del podio la coppia BELLISSIMO RICCARDO e SERPETTI ALESSSANDRO della  K Fishing Team di ROMA con 56 catture.

A conclusione della manifestazione una cena durante la quale si è svolta una ricchissima cerimonia di premiazione e tutti concordi nel dire “CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO”.

class finale friendship 2022

class settori

REGOLAMENTO FRIEDSHIP CUP 2022

statistiche

Lascia un commento